Terzic furioso dopo la "meritata" sconfitta del Borussia Dortmund a Mainz
Lee Jae-Sung ha segnato una doppietta, dopo che Leandro Barreiro aveva aperto le marcature, e con questi gol il Mainz ha battuto il Borussia Dortmund per 3-0, provocando così la reazione rabbiosa dell'allenatore dei gialloneri. A fine partita, infatti, Terzic è apparso molto adirato per la prestazione che ha fatto da corollario alla qualificazione alla finale di Champions League ottenuta martedì scorso a Parigi.
"Lasciamo che Parigi sia Parigi e parliamo di questa settimana", ha detto Terzic ai giornalisti. "Eravamo sempre secondi sulla palla e perdevamo sempre ni contrasti. Per questo è stata una sconfitta meritata. Il Mainz ha lottato per ogni centimetro, non ci ha dato pace in fase di possesso, mentre noi sì".
La rabbia dell'allenatore del Dortmund si è poi palesata nella seguente frase: "Abbiamo dimostrato di poter giocare un calcio molto buono e maturo, ma non l'abbimo messo in pratica sempre, a prescindere dall'avversario, dalla competizione, dal giorno della settimana e dallo stadio ed è questo che mi fa arrabbiare...".
Poi, la conclusione: "C'è tanto dentro di noi e non riusciamo a metterlo in campo ogni volta".
La quinta posizione in classifica, tuttavia, ha assicurato la partecipazione dei gialloneri alla Champions League della prossima stagione.