Conte avrebbe scelto il Bayern, l'indiscrezione della Bild che fa tremare la panchina di Tuchel
La panchina del Bayern Monaco è tutt'altro che sicura, dopo che nel weekend i bavaresi hanno rimediato l'ennesima sconfitta, questa volta da parte del Bochum per 3-2, che li ha fatti sprofondare a -8 dalla vetta.
Con Tuchel ormai vicinissimo all'addio (che però potrebbe anche avvenire soltanto a fine stagione), la dirigenza del club sta riflettendo sui possibili sostituti.
Secondo la Bild, la vera notizia è che un nuovo profilo si è inserito con prepotenza tra i possibili successori: quello di Antonio Conte.
Il tecnico ex Inter e Juve, negli scorsi mesi anche vicino al Napoli, secondo i media tedeschi, avrebbe espresso il proprio desiderio di allenare la squadra bavarese e vincere anche in Bundesliga.
Tutti i canditati per la panchina
La decisione del Bayern, però, sarebbe tutt'altro che scontata.
Sarebbero tantissimi, infatti, i nomi dei tecnici pronti a sedersi sulla panchina bavarese. Al momento, il profilo più quotato dalla Bild sembrerebbe quello di Hansi Flick, pronto a tornare a Monaco da traghettatore.
Tra gli altri nomi considerati ci sarebbero anche quello di Xabi Alonso, particolarmente gradito dalla dirigenza, e quello di Zinedine Zidane, che potrebbe gradire il ritorno su una grande panchina.
Un'altra ipotesi che sta prendendo piede nelle ultime ore è la sorpresa Sebastian Hoeneß, giovane tecnico dello Stoccarda.