Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calcio Live News: 0-0 tra Toro e Cagliari, il Milan vince al Dall'Ara

Diretta
Aggiornato
Calcio Live News
Calcio Live NewsProfimedia
Benvenuti nel nuovo Live News di Diretta dedicato al calcio! Ogni fine settimana vi aggiorneremo sulle notizie dalla Serie A e dalla Serie B, con un'occhiata anche al panorama internazionale. Dalle news sugli allenamenti alle dichiarazioni, dalle formazioni ai dopopartita, oltre alle notizie più importanti. Restate sintonizzati e continuate a seguirci, ci aspetta una giornata impegnativa...

Lunedì 21 agosto

22:30 - Al Dall'Ara il Milan si è imposto per 2-0 con due reti nel primo tempo.

20:30 - La sfida tra Cagliari e Torino si è chiusa in parità per 0-0.

19:40 - Ecco le formazioni ufficiali di Bologna-Milan.

17:50 - Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Cagliari.

14:25 - Charles De Ketelaere ha segnato al debutto con la maglia dell'Atalanta, un gol che potrebbe sbloccarlo dopo l'anno buio al Milan.

Leggi l'articolo completo.

13:50 - Il punto sul primo turno stagionale di Serie B, disputato nel weekend.

Leggi l'articolo completo.

13:05 - Oltre ai tre punti, la Juventus torna da Udine con due ottime notizie: i gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.

Leggi l'articolo completo.

10:45 - Cresce l'attesa per le ultime due gare della prima giornata: Torino-Cagliari e Bologna-Milan.

Qui le formazioni dei match di oggi.

Domenica 20 agosto

23:45 - Massimiliano Allegri ha esaltato la prestazione di Chiesa, goleador contro l'Udinese.

23:45 - Maurizio Sarri ha criticato aspramente  l'approccio dei suoi nella sconfitta contro il Lecce.

23:00 - Vittoria della Juventus per 3-0 in casa dell'Udinese e trionfo del Lecce in rimonta per 2-1 sulla Lazio.

22:30 - Di seguito i risultati della domenica di Serie B.

20:30 - L'Atalanta vince 2-0 in casa del Sassuolo.

20:30 - Alll'Olimpico Roma-Salernitana finisce 2-2.

20:28 - Un incidente leggero si è verificato tra l'autobus con a bordo la squadra della Juventus e un'auto della Polizia della staffetta di scorta allo stesso team. Lo scontro è avvenuto mentre la squadra stava raggiungendo lo stadio di Udine per disputare la partita contro l'Udinese, lungo la tangenziale che conduce nel capoluogo friulano. 

Come ha segnalato la Questura di Udine l'incidente non ha causato feriti ma l'autobus è rimasto danneggiato a tal punto da non poter essere utilizzato. Per questa ragione in sostituzione sono giunti sul posto alcuni pulmini sui quali sono stati  trasferiti i giocatori e lo staff. Tutti sono giunti in tempo allo stadio per disputare la partita, ad eccezione di attrezzature tecniche che hanno avuto un lieve ritardo.

20:15 - Finisce 3-3 il match di Serie B tra Sudtirol e Spezia.

Leggi l'articolo completo qui.

19:45 - Ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Lazio e Udinese-Juventus.

18:30 - Ivan Juric ha parlato di come il suo Torino deve ancora rinforzarsi del tutto sul mercato.

Leggi l'articolo completo qui.

17:40 - Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Salernitana e Sassuolo-Atalanta

15:45 - Stefano Pioli, alla vigilia di Bologna-Milan, ha detto quali sono le tre idee che la sua squadra dovrà portare avanti per togliersi delle soddisfazioni.

Leggi l'articolo completo qui.

15:20 - Giovanni Fabbian, inizialmente inserito nella trattativa per il passaggio di Lazar Samardzic all'Inter, è finito al Bologna: i felsinei hanno versato circa 5 milioni nelle casse nerazzurre, mentre il Biscione conserva il diritto di riacquisto del cartellino del giovane per 13 milioni di euro nei prossimi due anni. Thiago Motta l'ha già inserito nell'elenco dei convocati per la partita di domani al Dall'Ara contro il Milan.

12:20 - Il Milan avrebbe trovato l'accordo per il difensore Marco Pellegrino del Platense sulla base di 3 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore non era tra i convocati nella partita contro il River.

09:00 - Guardiola ricorda Mazzone indossando una maglietta in suo onore: "Per me era come un padre"

Leggi l'articolo completo qui.

07:45 - Ecco le probabili formazioni delle partite di oggi in Serie A.

07:30 - L'Inter Miami di Lionel Messi ha vinto la Leagues Cup ai calci di rigore.

Leggi l'articolo completo qui.

Sabato 19 agosto

23:40 - Al termine della gara tra Inter e Monza  hanno parlato i due allenatori.

Leggi l'articolo completo qui.

22:45 - Parte bene anche l'Inter con una vittoria per 2-0 sul Monza firmata Lautaro, Fiorentina a valanga sul Genoa.

22:30 - Il tecnico del Napoli Rudi Garcia dopo la vittoria di Frosinone: "Il giallo? L'arbitro m'ha dato il bentornato in Italia. Bravi a mantenere la calma".

Leggi l'articolo completo qui.

21:00 - Marotta nel prepartita dell'Inter contro il Monza parla della trattativa per Pavard: "La volontà del giocatore è importante in una negoziazione: lui ha espresso il suo desiderio di venire da noi ed è molto. Il Bayern è una società molto ricca, difficilmente fa a meno dei suoi grandi giocatori e lui lo conosciamo tutti: per potercelo dare, deve trovarne un altro. Si innescano meccanismi anche di rosa: sono queste le difficoltà che ci sono nella negoziazione. Ma è ancora aperta, assolutamente sì". 

20:35 - I campioni d'Italia del Napoli partono subito forte a Frosinone con il loro bomber Osimhen, bene anche il Verona che espugna Empoli con un colpo di testa di Bonazzoli

20:00 - Samp scatenata: in arrivo Pereyra ed Esposito.

Leggi l'articolo completo qui.

19:50 - Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Monza e Genoa-Fiorentina.

17:50 - Ecco le formazioni ufficiali di Frosinone-Napoli ed Empoli-Verona

17:00 - Merih Demiral lascia l'Atalanta e diventa un nuovo giocatore dell'Al Ahli.

Leggi l'articolo completo qui.

16:00 - Lutto nel mondo del calcio italiano: il mitico Carlo Mazzone, ex allenatore di Roma e tante altre squadre, è deceduto all'età di 86 anni.

Leggi il nostro ricordo qui e qui il ricordo del mondo del calcio.

15:45 - L'allenatore della Roma José Mourinho ha chiamato a raccolta il pubblico dell'Olimpico prima della sfida contro la Salernitana, dove avrà carenza di attaccanti: "Chiediamo al pubblico di essere il nostro attaccante principale".

Leggi l'articolo completo.

15:15: Il tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, ha parlato del match contro la Roma: "Dia potrebbe giocare anche dall'inizio ma non tutta la gara, Lovato e Mazzocchi sono a disposizione. Dovremo tenere i ritmi alti durante tutta la gara".

Leggi l'articolo completo

15:00 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, presenta l'incontro con il Sassuolo: "Molto dispiaciuto per Touré ma Zapata è ancora nostro, è pronto ed è in condizione".

Leggi l'articolo completo.

14:40 - Il tecnico del Lecce, Roberto D'Aversa, in conferenza stampa parla del match che vedrà i salentini opposti alla Lazio nella prima di campionato. "Sulla carta sono più forti, dovremo essere determinati". 

Leggi l'articolo completo.

14:20 - Andrea Sottil presenta l'impegno contro la Juventus a Udinese TV e anticipa che davanti giocheranno Beto e Thauvin, mentre Samardzic sarà a disposizione.

Leggi l'articolo completo.

13:15 - Si è rivelato più brutto del previsto l'infortunio capitato a El Bilal Touré nell'ultima amichevole estiva. L'attaccante dell'Atalanta dovrà rimanere fermo a lungo nei prossimi mesi. Stando a quanto riportato da Sky Sport, ha riportato una rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro. Serviranno comunque ulteriori valutazioni per capire i tempi di recupero.

13:00 - Il tecnico della Lazio Sarri parla in conferenza stampa: "Siamo migliorati a livello di rosa, il giudice poi sarà il campo". E sul nuovo acquisto Kamada: "Ha caratteristiche diverse da Milinkovic, varieremo il nostro  calcio".

Leggi l'articolo completo.

12.30 - Massimiliano Allegri dice che non sa se sarà un vantaggio non giocare le coppe, ma è soddisfatto della rosa e chiede di "trasformare l'amarezza in rabbia".

Leggi l'articolo completo.

12:20  - Angelo Mariano Fabiani è il nuovo direttore sportivo della Lazio. L'ex direttore sportivo della Salernitana prende il posto di Igli Tare. Già responsabile del settore giovanile, diventa così il nuovo uomo mercato dei biancocelesti. Ne dà notizia il club in un comunicato:

"La S.S. Lazio comunica che il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra è stato affidato al sig. Mariano Fabiani, attuale responsabile del Settore Giovanile".

11:45 - Paulo Dybala si racconta ad As dicendo di trovarsi bene a Roma e di aver chiamato ogni giorno Morata per convincerlo a trasferirsi, poi promette: "Cercheremo di migliorare in tutte le competizioni. Vogliamo dare un titolo alla nostra gente, che se lo merita"

Leggi l'articolo completo.

11:15 - Fabio Cannavaro parla del Napoli e delle sue possibilità di ripetersi nonostante la concorrenza delle squadre del Nord.

Leggi l'articolo completo.

09:30 - Inizia la Serie A, con Empoli -Verona e Frosinone - Napoli ad aprire il nuovo torneo. 

Le probabili formazioni in questo articolo.

Venerdì 18 agosto 

22:50 - Negli altri campionati, pareggio del Marsiglia contro una neopromossa, vittoria del Valencia che si porta in testa alla classifica e successo allo scadere del Nottingham.

22:45 - Ad assistere all'incontro Bari-Palermo anche il presidente della Lega di serie B, Mauro Balata. "Finalmente si riparte e si torna a parlare di calcio giocato. Le aspettative sono, come sempre, molto alte - le sue parole ai microfoni di Sky prima del match - Vogliamo confermarci come il campionato più imprevedibile e lottato di Europa, un dato emerso da un'apposita ricerca. Dobbiamo salvaguardare tutti i nostri tantissimi e meravigliosi tifosi della Serie BKT. La Serie B è il miglior progetto per il futuro del calcio italiano. Dobbiamo dare fiducia ai nostri giovani e farli esprimere in un campionato sempre più competitivo e di altissimo livello, come il nostro", ha aggiunto Balata.

22:40 - Finisce 0-0 tra Bari e Palermo l'anticipo della prima di Serie B. I siciliani non sfondano con due uomini in più nel finale.

Leggi l'articolo completo.

22:35 -  Imperversa l'uragano Kane in Bundesliga e il Bayern rifila un poker al Werder nella prima giornata.

Leggi l'articolo completo.

21:40 - Nicolò Zaniolo ha lasciato il Galatasaray dopo soli sei mesi e sbarca in Premier League: giocherà nell'Aston Villa.

Leggi l'articolo completo qui.

20:00 - Luciano Spalletti è il nuovo commissario tecnico della Nazionale, prende il posto di Roberto Mancini.

Leggi l'articolo completo qui.

17:45 - Eusebio di Francesco, allenatore del Frosinone, descrive la sua voglia di ripartire al debutto contro il Napoli.

Leggi l'articolo completo qui.

17:30 - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, parla del crescente entusiasmo della piazza prima dell'esordio in casa del Genoa.

Leggi l'articolo completo qui.

17:20 - Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, lancia i suoi nuovi acquisti nel match d'esordio di campionato contro il Verona.

Leggi l'articolo completo qui.

17:00 - Simone Inzaghi lancia i proclami della sua nuova Inter e non si nascondere: "Sogno la seconda stella".

Leggi l'articolo completo qui.

16:30 Nel posticipo di lunedì tra Torino e Cagliari Ranieri potrebbe portare in Piemonte anche il nuovo acquisto Matteo Prati.

Leggi l'articolo completo qui.

15:30 Il Sassuolo avrebbe deciso di ritirare Berardi dal mercato dopo averlo valutato 30 milioni. Decisione dovuta all'inizio del campionato e alla difficoltà di trovare in extremis un sostituto.  Nel frattempo, il calciatore non si sta allenando in gruppo.

Leggi l'articolo completo qui.

15:00 Si è presentato il nuovo acquisto del Lecce, Ylber Ramadani, che sostituirà Hjulmand:"Non ho problemi a giocare in diversi ruoli del centrocampo, non conta quanti siamo in mediana, ma sono pronto a soddisfare le richieste dell'allenatore".

Leggi l'articolo completo.

14:10 Raffaele Palladino dice di essere stimolato a ricominciare il campionato contro l'Inter: "Affrontiamo una squadra arrivata in finale di Champions League. Ti dà tanta energia positiva: si tratta di una squadra forte e attrezzata con giocatori nuovi".

Leggi l'articolo completo.

14:00 Rudy Garcia nella conferenza prima di Frosinone-Napoli avverte: "Siamo tra i favoriti, non siamo i favoriti. Le squadre si sono un po' tutte rinforzate, partiamo tutti sulla stessa linea".

Leggi l'articolo completo.

13:00  Kvaratskhelia non giocherà domani nella gara di esordio del campionato che il Napoli disputerà sul campo del Frosinone. Il calciatore georgiano, nell'allenamento di stamani a Castel Volturno, ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato per un affaticamento. La Società, in una nota, ha ufficializzato che l'attaccante non prenderà parte alla trasferta di Frosinone.

12:00 Bundesliga al via con il Bayern impegnato stasera a Brema. Occhi puntati sul nuovo acquisto Harry Kane!

Preview Werder Brema-Bayern Monaco
Preview Werder Brema-Bayern MonacoFlashscore