Bundesliga: rinviata Bayern-Union, soffrono ma vincono Gladbach e Lipsia
Ci sarà da attendere per asisstere al match tra Bayern Monaco e Union Berlin, rinviato per via delle forti nevicate che hanno interessato la Baviera, al punto da rendere impossibile la possibilità di disputare la gare.
Nonostante Harry Kane e compagni non siano scesi in campo, non sono mancate le emozioni nel pomeriggio del campionato tedesco.
Dopo il k.o. contro il Dortmund, il Borussia Mönchengladbach è ripartito con il piede giusto, imponendosi per 2-1 contro l'Hoffenheim dopo aver sofferto per quasi tutta la gara. Decisiva la rete di Ngoumou all'80'.
Conferma con brivido anche per il Lipsia, che invece, dopo aver trovato il 2-0 nel primo tempo, ha subito la rete di Gimber nel recupero e ha dovuto soffrire per tutto il secondo tempo per assicurarsi una vittoria per 2-1 valsa il quarto posto in classifica.
L'altra sfida del primo pomeriggio, quella tra Bochum e Wolfsburg, ha visto i padroni di casa imporsi per 3-1 e tornare così a vincere dopo due pareggi consecutivi.
In serata, invece, è toccato a Stoccarda-Werder Brema: anche in questo caso, la vittoria è andata ai padroni di caa, che si sono imposti per 2-0 tenendo il passo del gruppo di testa e stazionando al terzo posto in classifica.