Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bundesliga: il Borussia Monchengladbach ne fa 4, pareggio a reti bianche tra Friburgo e Mainz

Diretta
Aggiornato
Ginter e Nebel lottano per il possesso del pallone
Ginter e Nebel lottano per il possesso del pallonePhilipp von Ditfurth / DPA / dpa Picture-Alliance via AFP
Solo due le gare in programma oggi nella massima serie tedesca.

Friburgo-Mainz 0-0

Dopo la sconfitta deludente contro il Lipsia, il Friburgo fatica a rialzare la testa e conquista un solo punto contro il Mainz. Pochissime le emozioni nel match giocato alle 15:30 all'Europa-Park Stadion, con i padroni di casa leggermente più frizzanti degli ospiti ma comunque incapaci nel creare occasioni nitide. 

Totale equilibrio anche nelle statistiche, con la formazione allenata da Julian Schuster bloccata dal muro difensivo avversario, sempre attento e compatto per tutti i 90'. Poco incisivo Vincenzo Grifo, solitamente capace di trascinare i suoi nelle gare bloccate. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore / Opta by Statsperform

Un pareggio che non serve a nessuno, vista la situazione di classifica che impedisce a entrambe di fare grandi progressi. Il Friburgo fallisce l'opportunità di andare al terzo posto scavalcando tre squadre in una botta sola, mentre il Mainz rimane nei bassifondi del tabellone a quota 10 punti.

Borussia Monchengladbach-Werder Brema 4-1

Quattro gol, tre marcatori diversi (più una autorete), terza vittoria consecutiva in casa e un sorpasso in classifica proprio ai danni del Werder, adesso sotto di una lunghezza.

È stata una domenica sicuramente positiva quella dei bianconeri, che hanno regalato ai tifosi una grande gioia. I marcatori: Alassane Plea, Franck Honorat e Kevin Stoger, tutti serviti da Kleindiest. Per gli ospiti gol della bandiera del subentrato Keke Topp e un rosso nel finale a Mitchell Weiser.

La classifica
La classificaFlashscore