Bundesliga: al 96' Krauss gela il Ruhrstadion, è 2-2 tra Bochum e Mainz
Al Vonovia Ruhrstadion Bochum e Mainz si spartiscono la posta in una partita fondamentale in ottica salvezza. Gli ospiti salvati al 96' da un'imbeccatadi Onisiwo per Krauss che realizza il gol del definitivo 2-2.
Partita non facile quella per gli uomini di Thomas Letsch, che avevano comunque assaporato il gusto della vittoria con il 2-1 a dieci minuti dalla fine prima della doccia fredda finale. Partito in vantaggio al 21' grazie al rigore trasformato da Stoger e fischiato per un fallo di Kohr, il Bochum si fa recuperare nella ripresa con uno sfortunato autogol di Schlotterbeck al 59'.
All'82' però è lo stesso Schlotterbeck che si fa perdonare finalizzando l'azione corale in modo imparabile per Zentner. Quando i giochi sembravano ormai chiusi, la rete di Krauss gela il Ruhrstadion e accorcia la classifica nelle zone basse della Bundesliga, dove il Mainz resta fanalino di coda ma staccato di sole due lunghezze dal terzultimo Bochum e da tre dall'Union Berlino che occupa la quindicesima posizione.