Bundelisga: Kane fa la storia e permette al Bayern di sbancare Colonia
Il Bayern Monaco ha massacrato il Colonia nel primo tempo, anche fuori casa. Le occasioni sono state sprecate da Choupo-Moting, Leroy Sané e Kingsley Coman. Decisioni sbagliate sull'ultimo passaggio, rifiniture sbagliate e buoni interventi del portiere Marvin Schwabe hanno impedito un ampio vantaggio prima dell'intervallo.
L'unico gol della partita è stato segnato da Harry Kane al 20'. Molto ben piazzato, Kane ha approfittato di un errore della difesa sul primo tiro di Sané e ha messo in rete. Per l'inglese si tratta del 18° gol in 12 partite di Bundesliga.
L'attaccante, arrivato in estate dal Tottenham per 95 milioni di euro, ha già battuto un altro record di tutti i tempi in Germania. Con il gol di stasera, Kane è infatti in testa a tutti i marcatori inglesi in una singola stagione di Bundesliga, superando Kevin Keagan, che ha giocato con l'Amburgo e ha segnato 17 gol in 34 partite nella stagione 1978/1979.
In vantaggio dopo meno di 20 minuti, il Bayern ha gestito la partita a suo piacimento fino al fischio finale, senza correre rischi o minacciare gli avversari.