Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Amichevoli: Juventus e Roma vincono 4-0, in gol Khephren Thuram e Soule

ANSA-Diretta
Danilo, Douglas Luiz e Yildiz
Danilo, Douglas Luiz e YildizProfimedia
Stesso risultato per bianconeri e giallorossi: i primi contro la formazione Next Gen, i secondi contro gli inglesi del Barnsley.

Si è conclusa con un'invasione di campo la sfida in famiglia tra la Juventus di Thiago Motta e la Next Gen di Paolo Montero. A cinque minuti dalla fine dei 60 di partitella, tanti dei 39.201 hanno scavalcato le recinzioni per fare festa al centro del campo, costringendo i giocatori a rientrare negli spogliatoi.

La partita si è conclusa con il risultato di 4-0 per la Juve A con le reti di DaniloTimothy Weah nel primo mini tempo e Kenan Yildiz e Khephren Thuram nel secondo.

Ancora assenti i giocatori esclusi dal progetto, e dunque sulla lista dei partenti: Federico Chiesa, Arkadiusz Milik, Weston McKennie, Filip Kostic, Wojciech Szczesny, Hans Nicolussi Caviglia, Mattia De Sciglio, Daniele Rugani e Tiago Djalo. Oltre a questi out anche l'acciaccato Fabio Miretti.

La Roma batte il Barnsley, club inglese che milita in League One, con un netto 0-4 tornando alla vittoria dopo 3 partite. De Rossi lascia inizialmente in panchina sia Soulé che Dybala schierando Abraham come terminale offensivo. Ad aprire le marcature, dopo appena 2 minuti, Le Fee che porta avanti i giallorossi.

Poi, nella ripresa, spazio ai due argentini, oltre a Cristante, Mancini, Smalling ed El Shaarawy tra gli altri con la Roma che aumenta i giri del motore andando ancora in gol con il colpo di testa di Pisilli prima e poi con il pallonetto di Dybala.

A chiudere il conto, infine, la rete di Matias Soulè, al primo gol in giallorosso, anche lui con un tocco sotto che supera il portiere avversario per il poker della squadra di De Rossi.