Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

L'arbitro concede rigore a Ronaldo, CR7 dice no e fa annullare la decisione a favore - VIDEO

Diretta
Aggiornato
Arbitro concede penalty a CR7 che dice no, 'non è rigore' 
Arbitro concede penalty a CR7 che dice no, 'non è rigore' AFP
Fair play da parte del portoghese che nel corso della sfida di Champions asiatica col Persepolis si era visto assegnare un calcio di rigore per un contatto in area.

Cristiano Ronaldo è noto per le sue prodezze, ma questa sera l'attaccante dell'Al-Nassr ha convinto l'arbitro a non assegnargli un rigore.

Il 38enne è finito a terra al secondo minuto dopo una sfida nella partita di Champions League asiatica pareggiata 0-0 con gli iraniani del Persepolis. Ma quando l'arbitro cinese Ma Ning ha assegnato il rigore, Ronaldo ha chiesto di ribaltare la decisione sottolineando che non era fallo.

Ning è stato inviato al monitor a bordo campo e alla fine ha cambiato la sua decisione. E così una combinazione tra l'assistente arbitrale e l'onestà di Cristiano Ronaldo ha salvato il Persepolis. La partita si è conclusa 0-0, con l'espulsione di Ali Lajami dell'Al Nassr al 17'.

L'Al Nassr si era già qualificato per le fasi a eliminazione diretta prima della partita a Riyadh. La squadra della Saudi Pro League è in testa al Gruppo E con 13 punti dopo cinque partite e cinque punti di vantaggio sul Persepolis, secondo.