Boxe, prima di sfidare Fury Usyk deve combattere contro Hrgovic
Oleksandr Usyk (35) non sta più nella pelle. Il suo obiettivo principale è infatti quello di sfidare il britannico Tyson Fury (34) per decidere chi è il vero campione dei pesi massimi a livello mondiale. Tuttavia, l'agente del croato Filip Hrgovic (30) ha dichiarato che prima di puntare al britannico dovrà sfidare il suo assistito per confermare il mantenimento della cintura IBF, uno dei tre titoli che detiene Usyk.
Dopo aver letto questa notizia, è stato invece l'agente dell'ucraino, Alex Krassyuk, a intervenire a Sky Sports per chiarire le cose: "Posso già anticipare che non l'incontro in questione non metterà in pericolo la sfida con Fury". Dal canto suo, Fury metterà in gioco il suo titolo di campione WBC il prossimo 3 dicembre a Londra contro Derek Chisora (38). Il suo rappresentante ha voluto invece ricordare che il britannico non ha ancora accordato nessuno scontro fino a questo momento, ma che è in trattative con Usyk per poter portare a compimento la grande sfida, prevista per l'inizio dell'anno prossimo.
L'ucraino, invece, continua a mantenere ferma la sua posizione sulla contesa con Fury,il suo principale obiettivo del momento.