Belinelli fa l'in bocca al lupo all'Italbasket per il preolimpico: "C'è tanta volta di far bene"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Belinelli fa l'in bocca al lupo all'Italbasket per il preolimpico: "C'è tanta voglia di far bene"

Belinelli contro Portorico nel 2019
Belinelli contro Portorico nel 2019AFP
Il leader della Virtus Bologna alla vigilia del match con Portorico: "Probabilmente stanotte guarderò la partita"

La nazionale italiana di basket che stanotte giocherà contro Portorico nel torneo preolimpico di qualificazione: "È una squadra che dove si è creato qualcosa di speciale, c'è tanta voglia di fare bene".

Lo ha affermato Marco Belinelli, che stasera al Teatro Romano di Fiesole (Firenze) ha ricevuto il Premio Fair Play Menarini. "Probabilmente stanotte guarderò la partita - ha detto -, sarà una partita sicuramente un po' più complicata rispetto alla prima, dove abbiamo vinto con un margine enorme. Ci sono un po' di assenze importanti, però penso che abbiano creato qualcosa di speciale per poter far bene, quindi in bocca al lupo ragazzi".

Si gioca alle 2:30
Si gioca alle 2:30Flashscore

La delusione per la finale contro Milano, ammette la guardia della Virtus, "sicuramente è stata tosta, abbiamo disputato una buona stagione quest'anno, siamo arrivati in finale con Milano ma aveva quel qualcosina in più per vincere lo scudetto, quindi purtroppo quest'anno non è andata bene, speriamo nell'anno prossimo", perché "spero che il prossimo anno possiamo essere ancora competitivi per poter affrontare al meglio la stagione, per noi, sicuramente anche per i nostri tifosi e la società".