Beckham sogna CR7 a Miami
Entrambi hanno vestito la maglia numero 7 del Manchester United. E uno è stato il sostituto dell'altro. Non fa strano, dunque, che David Beckham (47) stia cercando di convincere Cristiano Ronaldo (37) a trasferirsi all'Inter Miami dopo i Mondiali di Qatar. Dopo aver accusato il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag (52) di tradimento, il portoghese sembra essere sempre più lontano dall'Old Trafford, uno stadio dove è stato un idolo assoluto. Adesso impegnato in Qatar, dove parteciperà al suo quindo campionato del mondo di sempre, Ronaldo sta pensando in questo momento al suo impegno con la nazionale della quale è capitano.
Lo stesso allenatore olandese ha voluto infatti sottolineare che Ronaldo non giocherà più nella squadra mancuniana, il che lascia intendere che nonostante il suo contratto scada a giugno 2023 si dovrebbe anticipare la rescissione del contratto. In quest'ottica, dunque, si sarebbe inserito proprio Beckham, presidente proprio dell'Inter Miami. L'ex numero 7 dello United, secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, avrebbe mosso personalmente passi importanti per ingaggiare la star portoghese.
Il tutto nonostante l'indiscrezione che dura da tempo secondo la quale lo stesso Beckham avrebbe voluto ottenere prima il cartellino di Lionel Messi (35), storico rivale del portoghese. Le attuali circostanze, tuttavia, sembrano aver cambiato il panorama.