NBA, ufficiale: LeBron James allunga la sua carriera e giocherà in squadra col figlio
La megastar LeBron James ha firmato un nuovo contratto con i Los Angeles Lakers. La squadra ha confermato la notizia sulla piattaforma sociale X. La squadra gialloviola ha scelto a giugno al draft il 19enne Bronny James, che ha firmato un contratto di quattro anni.
Il figlio d'arte ha fatto il suo debutto non ufficiale per i Los Angeles Lakers domenica sera, quando hanno affrontato i Sacramento Kings in una partita di esibizione segnando quattro punti.
LeBron James, 39 anni, sta entrando nella sua 22esima stagione nella NBA. E secondo diversi media, il nuovo contratto con la franchigia californiana sarebbe di altre due annate.
Il massimo scorer di sempre dell'NBA giocherà la sua settima stagione con i Los Angeles Lakers, che saranno il club che ha rappresentato più a lungo nella sua carriera.
"LeBron è uno dei giocatori più dinamici e abili che abbiano mai calcato un campo NBA e siamo grati di poter contare sulla sua leadership quando tornerà per la settima stagione con i Lakers", ha dichiarato il general manager Rob Pelinka al sito web della squadra.