Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA, LeBron firma una tripla-doppia per battere i Kings, i Clippers stendono i Nuggets

Flashscore
LeBron vola per stoppare
LeBron vola per stoppareJohn McCoy / Getty Images via AFP
James e Davis hanno totalizzato 63 punti per permettere ai Lakers di imporsi su Sacramento, ottenendo così la terza vittoria su tre partite

Gran vittoria, la terza su tre incontri dall'inizio, dei Lakers, che dopo essere stati in svantaggio per 94-87 nell'ultimo periodo si sono imposti sui Kings grazie alla grande prestazione di LeBron James, che ha chiuso con una tripla-doppia da 32 punti, 14 rimbalzi e 10 assist, mentre Davis ha realizzato 31 punti con nove rimbalzi, tre rubate e due tiri bloccati. A nulla è valsa per la squadra di Sacramento la tripla doppia effettuata da Domantas Sabonis, che ha totalizzato 29 punti, 12 rimbalzi e 10 assist.

Un'altra grande prestazione è quella realizzata da Jayson Tatum, autore di ben 37 punti nella vittoria dei campioni in carica dei Boston Celtics contro Detroit. Insieme a lui si è distinto anche Jaylen Brown, che ha messo a referto 24 punti. Da segnalare anche la vittoria dei Los Angeles Clippers, trascinati a loro volta da un immenso Norman Powell, capace di segnare 22 dei suoi 37 punti nel quarto quarto della vittoria per 109-104 contro i Denver Nuggets che in questo momento sembrano essere poco in forma. 

I Phoenix Suns sono stati invece portati al trionfo sui Dallas Mavericks da Kevin Durant, che ha segnato 31 punti totali contro i 40 punti annotati da Luka Modric, il quale ha preso anche 10 rimbalzi. Altra grande prestazione da segnalare è quella del francese Victor Wembanyama, che ha messo a referto 29 punti per permettere ai San Antonio Spurs di imporsi sugli Houston Rockets per 109-106.

TUTTI I RISULTATI