NBA, il ritorno di Jimmy Butler permette a Miami di imporsi su Phladelphia
Jimmy Butler, 35 anni, capocannoniere dei Miami Heat, è rimasto fuori per quattro partite a causa di un infortunio alla caviglia, ma è tornato alla grande per trascinare i suoi alla vittoria con 30 punti e 10 rimbalzi. Joel Embiid è partito titolare per i Philadelphia 76ers nonostante fosse stato dato in dubbio nelle ore pomeridiane per un problema fisico.
La sfida tra i due però è stata vinta dall'ala di Miami, mentre il centro camerunese ha concluso con 11 punti, realizzando cinque dei suoi 11 tiri. Philadelphia ha subito così l'undicesima sconfitta stagionale a fronte di due vittorie.
Il dominicano Karl-Anthony Towns ha aggiunto un'altra doppia-doppia con 24 punti e 12 rimbalzi nella vittoria dei New York Knicks sui Washington Wizards per 134-106.
I Chicago Bulls hanno realizzato 23 tiri da tre punti nella vittoria per 122-112 sui Detroit Pistons, con Zach Lavine che ne ha segnati sette e Nikola Vucevic sei. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per i Bulls, che si trovano al nono posto nella Eastern Conference con cinque vittorie e sette sconfitte.