Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA: i Jazz mandano ko i Dallas Mavericks di Luka Doncic e Klay Thompson

ANSA
Jordan Clarkson esulta dopo un canestro contro i Mavericks
Jordan Clarkson esulta dopo un canestro contro i MavericksAlex Goodlett / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP
Inizio di stagione disastroso per la finalista dello scorso anno, alla quarta sconfitta consecutiva in stagione. Il duo Luka Doncic-Klay Thompson non sta portando i risultati sperati, con gli Utah Jazz in grado di conquistare la loro prima vittoria in stagione grazie ai canestri di John Collins.

Gli Utah Jazz hanno battuto per 115-113 i Dallas Mavericks nell'unica partita giocata nella notte in NBA: si tratta della quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Luka Doncic.

Ultimo della West Conference prima dell'incontro, Utah ha finalmente vinto la prima partita della stagione in casa dopo cinque battute d'arresto, grazie a 28 punti e 9 rimbalzi del pivot John Collins.

I Jazz hanno avuto fino a 16 punti di vantaggio all'inizio del quarto periodo prima di vedere Dallas, portato dallo sloveno Luka Doncic (37 punti, 7 rimbalzi, 9 passaggi), riprendere la testa a un minuto e mezzo dal termine.

Una schiacciata di Collins ha dato il vantaggio decisivo ai Jazz prima di un ultimo tiro sbagliato di Naji Marshall. Finalista Nba nella scorsa stagione, Dallas scende in classifica nella competitiva West Conference (5 vittorie - 7 sconfitte, 12esimo su 15).