NBA, i Cavaliers raggiungono le 10 vittorie consecutive nel loro inizio di stagione
È stata una serata storica per i Cleveland Cavaliers, che hanno segnato 83 punti nel primo tempo, pareggiando il record assoluto della franchigia. La vittoria sui Golden State Warriors è stata inoltre la decima da questo inizio di stagione, record stavolta assoluto per la squadra dell'Ohio.
Il vantaggio maggiore è stato di 41 punti, il tutto in una serata tranquilla di Donovan Mitchell che ha contribuito solo con 12 punti, mentre la squadra ha tirato con un'efficienza del 54% dal campo con 20 tiri da tre punti. Per Golden State Jonathan Kuminga è stato il miglior marcatore con 21 punti. Con questo trionfo, i Cavs mantengono il loro status di squadra più solida del momento.
Da segnalare anche il trionfo dei Los Angeles Lakers in casa contro i Philadelphia 76ers, dove Anthony Davis è stato il top scorer con 31 punti (e nove rimbalzi) e LeBron James ha annotato un'impressionante tripla doppia fatta di 21 punti, 12 rimbalzi e 13 assist. L'altra tripla doppia della nottata l'ha realizzata il solito Nikola Jokic, capace di segnare 30 punti, raccogliere 11 rimbalzi e fornire 14 assist nel trionfo dei suoi Denver Nuggets in casa sui Miami Heat.