NBA, Cleveland trova la quindicesima vittoria, Dallas vince anche senza Doncic
Un'altra notte da favola per i Cleveland Cavaliers, che si sono imposti in casa contro i Charlotte Hornets e hanno fatto così registrare la loro quindicesima vittoria di fila. Il che significa che mantengono l'imbattibilità assoluta in questo inizio di stagione. La squadra allenata da Kenny Atkinson ha vinto per 128-114, dando appena qualche segnale di calo nel terzo quarto.
Tra i padroni di casa da sottolineare la grande prestazione della guardia Darius Garland, capace di annotare 25 punti e ripartire ben 12 assist. Il tutto con cinque rimbalzi a suo favore. Quella dei Cavs è dunque la quarta striscia di sempre nella storia della NBA con un record di 15-0.
Nell'altro big match della notta, gli Oklahoma City Thunder sono stati battuti in casa dai Dallas Mavericks, che erano peraltro orfani di Luka Doncic. L'infortunio dello sloveno ha dunque esaltato l'exploit dei texani, trascinati dall'ala P. J. Washington, autore di 27 punti e capace di raccogliere ben 17 rimbalzi. Inutile la grande performance tra i padroni di casa del solito Shai Gilgeous-Alexander, i cui 36 punti non sono bastati per contrastare l'ottimo gioco di squadra degli ospiti.