NBA, Charlotte batte Boston all'overtime, Minnesota continua la sua cavalcata
In una sfida nella quale tutti pronosticavano una caduta da parte dei Charlotte Hornets, i padroni di casa hanno invece sorpreso i Boston Celtics e si sono imposti all'overtime per 121-118. Dopo aver riacciuffato gli avversari nell'ultimo quarto, LaMelo Ball e compagnia si sono poi imposti nel tempo supplementare, dopo il 22enne ha culminato un'ottima prestazione fatta di 38 punti, nove rimbalzi e otto assist. A nulla sono serviti i 45 punti, 13 rimbalzi e sei assist di Jayson Tatum, troppo solo ieri. I Celtics continuano comunque a essere in cima alla Eastern Conference.
Spettacolo invece al Target Center di Minneapolis, dove i Minnesota Timberwolves si confermano come la realtà più solida del momento a Ovest ottenendo la decima vittoria su 13 contro i New York Knicks. Tra i più in palla di tutti la guardia 22enne Anthony Edwards, autore di 22 punti e capace di catturare 10 rimbalzi.
Da segnalare la splendida prestazione di Giannis Antetokounmpo, autore di 42 punti e capace di raccogliere 13 rimbalzi e fornire otto assist nella vittoria dei Milwaukee Bucks sui Washington Wizards