Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Nba, Bronny James non ha dubbi: "Raccomandato? Reggerò la pressione, come sempre"

ANSA
Bronny James in conferenza stampa
Bronny James in conferenza stampaGetty Images via AFP
Il figlio di Lebron giocherà al fianco del padre tra i professionisti: "Ho visto sui social media giudizi secondo i quali non meriterei questa opportunità. Ma ho sempre affrontato questo tipo di cose, quindi nulla di nuovo. Me la caverò".

Bronny James, figlio della star LeBron James, è "pronto a sopportare la pressione" dopo essersi unito ai Los Angeles Lakers, dove giocherà con suo padre la prossima stagione. Il diciannovenne giocatore di basket, scelto come 55mo nel draft la scorsa settimana, dovrebbe formare con LeBron il primo duo padre-figlio nella storia della lega nordamericana.

"La pressione è ancora più forte, questo è certo", ha detto al centro di allenamento dei Lakers a El Segundo. Il padre, che a dicembre compirà 40 anni, giocherà la sua 22a stagione Nba: "Ho visto sui social media giudizi secondo i quali non meriterei questa opportunità. Ma ho sempre affrontato questo tipo di cose, quindi nulla di nuovo. Un po' più grandi, certo. Ma me la caverò".

Indosserà la maglia numero 9 con la scritta "James Jr.". "Bronny merita la chiamata, perché ha lavorato duramente", ha assicurato il nuovo allenatore dei Lakers J. J. Redick: "La sua comprensione del gioco, il suo fisico, la sua abilità nel tiro: ci sono molte cose interessanti nel suo gioco. Avrà l'opportunità di diventare un ottimo giocatore Nba", ha aggiunto il tecnico.