NBA: Bradley Beal indagato per aver aggredito un tifoso che aveva perso una scommessa
Bradley Beal è sotto inchiesta della polizia per aver aggredito un tifoso subito dopo sconfitta casalinga della sua squadra, i Washington Wizards, contro gli Orlando Magic (112-122). La guardia di 29 anni si stava dirigendo verso il tunnel dello spogliatoio quando un fan gli ha urlato: "Mi hai fatto perdere 1.300 dollari, pezzo di...".
Il giocatore non l'ha presa bene e si è voltato verso di lui, avvicinandosi a un suo suo amico e facendogli cadere il berretto di testa colpendo la parte sinistra della sua testa. La polizia ha rivisto il video delle telecamere di sicurezza del padiglione, nel quale si sente Beal spiegare che questo è il suo lavoro e che lo prende molto sul serio.
Secondo il verbale degli agenti di polizia (convinti che ci siano gli estremi dell'aggressione, sebbene non sia stata ancora presentata una denuncia), l'uomo si è scusato e ha sottolineato che non intendeva offenderlo, quando gli ha urlato contro.
Mike Bass, portavoce della NBA, ha dichiarato che la lega è a conoscenza dei fatti e non commenterà ulteriormente fino a quando la situazione non sarà chiarita. Stessa posizione anche per i Wizards.