Eurolega: Milano perde ancora sul campo dell'Efes, Bologna batte il Partizan in casa
Contro una diretta concorrente per la rincorsa ad un posto valido per i play-off l'Olimpia Milano ha perso ancora, vedendo così diminuire le chance di disputare la post-season.
Per i lombardi in casa dell'Efes Istanbul è arrivato un 79-73 che vale la seconda sconfitta di fila e la numero 15 in 25 incontri, e il tredicesimo posto in classifica.
I ragazzi di Messina erano riusciti a scappare a +12 nel secondo quarto, salvo sciupare tutto il vantaggio dopo l'intervallo a causa di un tremendo parziale di 30-7 per i turchi.
Nel finale Milano, sotto anche di 14 punti, era riuscita a pareggiare sul 71-71 prima di venire nuovamente staccata da Larkin & Co.
E' andata bene invece alla Virtus Bologna, che davanti al proprio pubblico ha sconfitto 88-84 il Partizan Belgrado.
Si è trattato di un match molto tirato, in cui l'allungo degli emiliani nel terzo quarto non era bastato per godersi un finale tranquillo.
I ragazzi di Banchi, trascinati da Marco Belinelli e Gabriel Lundberg, 20 punti ciascuno, si rilanciano dopo due sconfitte consecutive e adesso sono nuovamente terzi in classifica (16 vinte, 9 perse) grazie allo stop del Panathinaikos e del Fenerbahce.