Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: gli Yankees festeggiano il ritorno di Aaron Judge con una vittoria, delusione Mets

Flashscore
Aaron Judge al ritorno con gli Yankees
Aaron Judge al ritorno con gli YankeesProfimedia
Bene gli Yankees, i Phillies e i Giants, tutti usciti vincitori dalle gare della notte. Delusione, invece, per i Mets e i Red Sox, vicinissimi a una rimonta clamorosa.

I New York Yankees hanno battuto gli Oakland Athletics per 10-5 grazie a Gleyber Torres, che ha registrato un fuoricampo per la seconda partita consecutiva e ha segnato tre punti.

Gli Yankees hanno riaccolto Aaron Judge dalla lista infortunati dopo 10 partite a causa di uno stiramento all'anca destra e lo hanno visto andare 0-per-3 con due RBI e una corsa. Judge ha segnato durante il terzo periodo di cinque run di New York, permettendo così agli Yankees di registrare 24 run nelle ultime tre partite.

Nella West Coast, San Francisco ha pareggiato la serie di tre partite con Washington ottenendo una vittoria. Durante la partita, Casey Schmitt ha realizzato un fuoricampo al suo debutto in Major League, mentre Logan Webb ha registrato nove battute in sette inning.

Houston ha vinto contro Los Angeles ad Anaheim, in California, infliggendo a Shohei Ohtani la prima sconfitta stagionale. Framber Valdez ha disputato otto validi inning e Martin Maldonado ha battuto un fuoricampo da due punti contro la sua ex squadra. Secondo le statistiche ufficiali della MLB, Ohtani è ora il leader di tutti i tempi negli strikeout di un giocatore con almeno 100 fuoricampo in carriera.

Partita deludente per i Mets, che hanno perso 7-6 contro i Reds dopo aver tentato una rimonta clamorosa. Jonathan India ha realizzato una doppietta e tre punti, mentre TJ Friedl ha realizzato un fondamentale triplo da due punti. Cincinnati ha resistito alla carica conclusiva di New York, nonostante abbia rischiato di perdere un vantaggio di 7-1.

Nelle altre partite della notte, Philadelphia ha vinto contro Toronto, mettendo fine alla striscia vincente di tre partite dei Blue Jays. K.o. per i Red Sox, che hanno perso l'esordio di una serie di due partite contro Atlanta. 

TUTTI I RISULTATI