Ausilio: "Cerchiamo qualcuno che faccia gol. Balogun? Una delle opportunità"
"Cerchiamo qualcuno che faccia gol. Balogun? Una delle opportunità, ma non seguiamo solo lui. Lukaku? Non mi interessa".
Lo ha detto il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, intervistato da SportMediaset al suo arrivo all'U-Power Stadium di Monza per Monza-Milan, sfida valida per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi.
Balogun in cima alla lista
Sfumato Gianluca Scamacca e prima ancora anche Lukaku, non è un segreto che l'Inter stia cercando un attaccante da affiancare a Lautaro Martinez.
Ad oggi quello di Folarin Balogun sembra uno dei profili più credibili, anche se le richieste dell'Arsenal sono alte: difficilmente potrà essere strappato ai Gunners per meno di 35/40 milioni di Euro.
Nelle ultime ore però il Biscione sta riflettendo, visto che il giovane statunitense potrebbe diventare una plusvalenza certa e quindi giustificherebbe un investimento così importante.
Ad oggi le alternative di cui si parla maggiormente sono Alvaro Morata, Mehdi Taremi e Beto, anche se non è da escludere che possa spuntare qualche nome nuovo.
Gli affari già conclusi
L'Inter, che a causa delle numerose cessioni è stata costretta ad intervenire e non poco sul mercato in entrata, dopo Thuram, Bisseck e Frattesi nelle ultime ore ha annunciato l'arrivo di Yann Sommer, inseguito per giorni, e tra mercoledì e giovedì attende a Milano Lazar Samardzic, che rafforzerà ancora di più la mediana dei vice-campioni d'Europa.