Amichevoli: vincono Napoli e Udinese, pari del Venezia, ko del Lecce
Al Patini di di Castel di Sandro il Napoli ha sconfitto l'Egnatia, squadra della massima serie albanese, con un netto 4-0. Mattatore dell'incontro Kvaratskhelia, autore di uno dei quattro gol. Le altre reti dei partenopei sono state messe a segno da Politano, Simeone e Ngonge.
A Jenbach, in Austria, il Lecce ha perso 2-1 in rimonta contro l'Huddersfield: i pugliesi sono andati in vantaggio poco dopo la mezz'ora con Krstovic e poi hanno subito le due reti della squadra inglese nella ripresa, dopo i cambi di mister Gotti.
Sempre in Austria, l'Udinese, a meno di ventiquattr'ore dall'amichevole persa contro il Colonia, ha giocato e vinto contro il Konyaspor. I turchi sono stati battuti 1-0 grazie ad una rete di Lovric. I friulani hanno più volte sfiorato il raddoppio, andandoci vicino con il palo di Payero.
Il Venezia, prima di iniziare la tournéé olandese, ha pareggiato 1-1 nel test amichevole contro i croati dell'Istra. Entrambi i gol nella ripresa, con gli arancio-nero-verdi costretti a recuperare lo svantaggio con il gol di Gytkjaer al 78esimo, servito dal giovane talento El Haddad. In campo il nuovo arrivo Duncan.