Addio Alex Sandro: la Juventus mette nel mirino l'esterno rivelazione del Monza
Di brasiliano in brasiliano. Mentre l'addio di Alex Sandro (32) a fine stagione si fa sempre più certo, la Juventus è a lavoro per trovare il suo sostituto.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il terzino brasiliano, approdato a Torino nel 2015, non rinnoverà il proprio contratto con i bianconeri. Il primo nome della dirigenza della Vecchia Signora per prendere il suo posto sarebbe quello di Carlos Augusto (24). L'ala classe 1999, alla sua prima esperienza in Serie A con la maglia del Monza sta disputando una grande stagione e ha già attirato l'attenzione delle big italiane ed estere.
La Juve potrebbe avere un corridoio privilegiato nella trattativa visti gli ottimi rapporti con la società di Galliani e Berlusconi, e, soprattutto, perché potrebbe inserire nell'accordo alcuni profili molto graditi alla dirigenza brianzola. I bianconeri, per arrivare al brasiliano, potrebbbero privarsi di Nicolò Rovella (21) e Filippo Ranocchia (21), entrambi in prestito al Monza, che potrebbero essere ceduti in via definitiva.
I bianconeri, però, non sono gli unici sul giocatore. Forte anche il pressing dell'Atalanta, che lo aveva già cercato in passato, e dell'Inter, mentre sono sempre di più le attenzioni dall'estero.