NBA, Bronny James non ci sta: "Non sono soltanto il figlio di LeBron"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA, Bronny James non ci sta: "Non sono soltanto il figlio di LeBron"

La lunga ombra di Lebron su Bronny
La lunga ombra di Lebron su BronnyGetty Images via AFP
Il giovane potrebbe essere scelto nel Draft e esordire col padre: "La gente cerca di collegarmi a lui e a tutta la grandezza che ha raggiunto, mentre io non ho ancora fatto nulla"

"Il mio sogno è sempre stato quello di farmi conoscere, di farmi un nome e di raggiungere l'NBA, che è l'obiettivo finale di tutti quelli che sono qui. Non ho mai pensato di giocare con mio padre, ma ovviamente lui ne ha parlato un paio di volte. Ma sì, non ci penso molto".

Bronny James è il figlio di LeBron, uno dei giocatori di pallacanestro più forte di tutti i tempi, e quest'anno potrebbe essere chiamato come matricola nel Draft Nba ed esordire con il padre. Bronny, però, sembra soffrire l'ombra del genitore. 

"La gente cerca di collegarmi a lui e a tutta la grandezza che ha raggiunto, mentre io non ho ancora fatto nulla. Quindi ci deve essere una divisione tra Bronny e LeBron. Voglio solo far sapere alla gente che il mio nome è Bronny James e che non vengo identificato solo come il figlio di LeBron James", aggiunge.